
Il legno di questo mobile è certificato PEFC. Questo marchio garantisce che il legno proviene da una foresta generata in maniera responsabile: scegliendo questo prodotto, partecipi anche tu alla tutela delle foreste e della biodiversità.
Completa il tuo spazio di lavoro con la magnifica scrivania a 2 cassetti in legno massello di rovere in metallo nero MAGNUS. Impossibile non essere sedotti dai bordi irregolari del suo legno massello di rovere. Adoriamo questo aspetto grezzo e naturale che infonderà una nota di calore nei tuoi interni. Le sue gambe in metallo nero contrastano con il legno rendendola assolutamente irresistibile. Moderna e originale, questa scrivania saprà trovare il suo spazio nel tuo angolo di lavoro. I suoi 2 cassetti ti consentiranno di riporre documenti importanti mentre il suo piano ti offrirà lo spazio necessario per il tuo PC, i tuoi raccoglitori e i tuoi oggetti decorativi. Immaginala a fianco di una poltrona vintage, dei piccoli scaffali esagonali e una bella lampada da scrivania color pastello. Non ti resta che metterti al lavoro!
Questo prodotto fa parte della gamma Magnus
Ulteriori informazioni
Piano e cassetto: legno massello di rovere, finitura vernice acrilica opaca
Gambe (da assemblare): metallo, finitura vernice poliuretanica opaca color nero
A causa della sua finitura leggermente irregolare, la larghezza o la profondità di questo mobile può variare di più o meno 2 cm.
Tipo e provenienza del legno:
Rovere (Quercus Robur) - Francia