
Il legno di questo mobile è certificato PEFC. Questo marchio garantisce che il legno proviene da una foresta generata in maniera responsabile: scegliendo questo prodotto, partecipi anche tu alla tutela delle foreste e della biodiversità.
Il divano letto 4 posti in lino lavato ANAELLE ti convincerà immediatamente! Le sue linee senza tempo e il suo rivestimento in lino lavato si integrano facilmente in tutti gli interni. Usato come divano ma anche come letto supplementare o permanente grazie al comodo materasso di uno spessore di 10 cm, questo divano fisso trasformabile offrirà momenti allinsegna del comfort a tutti coloro che ci si accomodano! Questa seduta è interamente sfoderabile per una facile manutenzione. Il suo color beige corda, sobrio ed essenziale, ti darà la possibilità di decorare questo divano con cuscini colorati o in armonia con lo stile del tuo arredo. Chi rimane a dormire a casa?
Questo prodotto fa parte della gamma Anaelle
Ulteriori informazioni
Rivestimento: tessuto 100% lino lavato, color corda, interamente sfoderabile
Struttura: pannelli di particelle (E1), legno massello di pino e panelli di fibra a media densità (E1)
Piedi (da assemblare): polipropilene, color nero
Imbottitura struttura: schiuma di polietere (densità: 16 kg/m3 e 24 kg/m3 sulla parte superiore dei braccioli)
Imbottitura seduta: schiuma di polietere (densità: 28kg/m3) e miscela di fibra di poliestere (55%), piume (20%) e fiocchi di schiuma di polietere (25%)
Imbottitura schienale: schiuma di polietere (densità: 25 kg/m3)
Imbottitura cuscini poggiareni (2): miscela di fibra di poliestere (55%), piume d'anatra (20%), e fiocchi di schiuma di polietere (25%)
Rete a doghe e cinghia elastica + materasso in schiuma poliuretanica ad alta resilienza ricoperto di un traliccio Stretch 100% poliestere 160x188x10 cm (densità: 30 kg/m3)
Tipo e provenienza del legno:
Pino (Pinus Pinaster), Pannelli di truciolato (Legno misto), Pannello di fibra a media densità (Legni misti) - Francia
Faggio (Fagus Grandifolia) - Polonia