
Il legno di questo mobile è certificato PEFC. Questo marchio garantisce che il legno proviene da una foresta generata in maniera responsabile: scegliendo questo prodotto, partecipi anche tu alla tutela delle foreste e della biodiversità.
Il comfort è in primo piano con il divano ad angolo destro trasformabile 5 posti grigio chiaro, materasso 10 cm JULIAN. Il suo colore dolce e senza tempo sinserirà facilmente in tutti i tipi dinterni creando unatmosfera calda e accogliente. La base dappoggio in legno massello di quercia offre una punta di autenticità che sottolinea il fascino di questo divano trasformabile. Lasciati avvolgere dalla morbidezza della seduta e dei cuscini, perfetti per piacevoli riposini e pause relax. Questo comodo divano ad angolo si apre per proporti un letto di uno spessore di 10 cm, previsto per un uso quotidiano o occasionale, in base alle tue esigenze. Prendi posto, è tempo di concederti una piccola pausa allinsegna del comfort!
Questo prodotto fa parte della gamma Julian
Ulteriori informazioni
Rivestimento: tessuto 100% poliestere, color grigio chiaro, cuscini sfoderabili
Struttura: legno di pino e legno massello di faggio, pannelli di particelle e pannelli in fibra di legno
Gambe (da assemblare): legno massello di quercia, finitura oliata
Imbottitura struttura e braccioli: schiuma poliuretanica (densità: da 16 a 24 kg/m3) ricoperta di ovatta di poliestere 240 g/m²
Imbottitura cuscini seduta: schiuma poliuretanica (densità: 28 kg/m3) e miscela di fibra siliconata (55%), di fiocchi di schiuma di polietere (25%) e di piume (20%)
Imbottitura cuscini schienale e cuscini abbinati (2 cuscini): miscela di fibra siliconata di poliestere (55%), di fiocchi di schiuma di polietere (25%) e di piume (20%)
Rete a doghe, materasso: schiuma poliuretanica ad alta resilienza (densità: 30 kg/m3) ricoperto di un traliccio elasticizzato 100% poliestere con piano impunturato in ovatta 300g/m².
Dimensioni letto: 188 x 120 x 10 cm
Tipo e provenienza del legno:
Pannelli di truciolato (Legno misto), Pino (Pinus Pinaster), Rovere (Quercus Robur) - Francia
Faggio (Fagus Grandifolia) - Polonia